Concorso Teneroni "Pianeta scuola 2013" ▶︎ Sharp Consulting
151
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-151,bridge-core-2.2.4,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-21.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

Teneroni, concorso “Pianeta Scuola 2013”

In collaborazione con Advice Group ci siamo occupati della gestione del progetto del concorso a premi digitale di Progress Marketing.

Ogni azione del consumatore della marca Teneroni, identificato attraverso il proprio numero di cellulare in modo univoco, viene misurata e analizzata dalla piattaforma di analisi comportamentale.

In questo modo è possibile incentivare il consumatore all’acquisto creando un rapporto continuativo attraverso i canali digitali.

Esperienza digitale del consumatore

  • Acquisto prodotti
  • Partecipazione al concorso con utilizzo codice univoco a confezione
  • Possibile vincita immediata
  • Partecipazione a estrazione finale
RISULTATI

Misurazione e analisi delle azioni del consumatore con incentivazione personalizzata e incremento dell'acquisto del prodotto.

Sede

Modena

Settore

Largo consumo

Periodo
Servizi
Concorsi a premi, Project Management, Web Design