Per l’azienda Lorenzon Gift srl, abbiamo impostato una strategia di Web Marketing orientata al posizionamento sui motori di ricerca (SEO) con l’obiettivo di aumentare le visite al sito esistente per il settore b2b e far crescere il business incrementando il numero di rivenditori.
In questo progetto ad ampio respiro ci siamo occupati (in collaborazione con Prima Posizione, Netech e Ingegno) di consulenza di business con una strategia per espandere il proprio mercato, oltre che al b2b (già attivo fin dalla nascita dell’azienda) anche con vendita diretta ai clienti finali, cominciando ad esporsi nel settore b2c.
Si tratta di una strategia di espansione che molte aziende stanno cominciando a percepire come necessarie, in particolare grazie all’aumento delle vendite online. L’e-commerce consente infatti di essere raggiungibili da qualunque cliente anche a livello internazionale.
Per il nostro cliente abbiamo infatti realizzato un progetto multilingua per espandere il proprio mercato a livello nazionale e anche all’estero.
Queste sono state le fasi del progetto di web marketing realizzato per l’azienda, con lo scopo di aprire nuovi mercati e sviluppare il numero di contatti e aumentare il business.
Apertura a nuovi mercati, espansione del business, aumento delle visite al sito, crescita del fatturato.
Torino (Riva presso Chieri)
Oggettistica e arredo
In corso