Concorso Felicetti "Passione per i Primi" ▶︎ Sharp Consulting
156
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-156,bridge-core-2.2.4,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-21.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

Felicetti, concorso “Passione per i primi”

“Passione per i primi” è un programma di fidelizzazione per consolidare la relazione tra il brand Felicetti e il consumatore. Un’attività che ha lo scopo di incrementare up-selling e cross-selling. Si tratta di un concorso con scopi anche educativi sul tema dei prodotti biologici, implementando le vendite del prodotto per un consumo responsabile.

Processo di fidelizzazione del consumatore

  • Sticker sulla confezione con codice gioco per partecipare al concorso
  • Coinvolgimento clienti per consolidare la fiducia nel brand
  • Raccolta informazioni comportamentali con implementazione database
  • Implementazione vendite prodotti
RISULTATI

Fidelizzazione consumatori, aumento fiducia nel rapporto col brand, implementazione vendite.

Sede

Trento (Predazzo)

Settore

Largo consumo

Periodo
Servizi
Concorsi a premi, Project Management, Siti Web, Web Design